Tagliare il prato può essere faticoso e richiedere molto tempo. Con i tosaerba robotizzati, questo compito ripetitivo può essere automatizzato e garantire che il prato sia sempre della lunghezza ottimale. In questo test, diamo un'occhiata al tosaerba elettrico del produttore norvegese SØMLØS.
SØMLØS: Robot Tagliaerba dalla Norvegia
La ditta SØMLØS è stata fondata in Norvegia ed è emersa da una campagna di crowdfunding di successo. Il loro portafoglio di prodotti comprende robot domestici che facilitano la vita quotidiana. Tra questi il robot tosaerba che aiuta a creare e mantenere un prato di aspetto impeccabile. L'azionamento a batteria assicura un taglio del prato ecosostenibile, rispetto al tosaerba tradizionale con motore a scoppio.
Il Robot Tosaerba SØMLØS G1s in sintesi
- Semplice configurazione dell'altezza di taglio, della frequenza di taglio e della durata permette di adattare il robot al prato.
- Aggiornamento del software in modalità wireless assicurano un miglioramento continuo del prodotto
- Grazie all'automazione e taglio frequente, il prato ha sempre la giusta altezza e può quindi crescere meglio impedendo la crescita di erbacce.
- Funzionamento a basso rumore con un livello di 57 DB, paragonabile a una conversazione di gruppo a differenza di un tosaerba tradizionale che è quasi due volte più rumoroso, mentre l'energia sonora è quasi dieci volte maggiore.
- Prestazioni: velocità di taglio 22m/min, durata batteria opzione da 1,5 e 3h (2600 mAh/5200 mAh), tempo di ricarica 2h/3h, consumo energetico 54W.
- Accessori inclusi: stazione di ricarica, adattatore, Filo confine 100m/150m con accessori per il fissaggio.
- Accessori opzionali: Copristazione SØMLØS SHELTER.
- Prendi il controllo del tuo prato, con il semplice tocco di un pulsante. Ora dotato di aggiornamenti software via etere senza soluzione di continuità, controllo adattivo del terreno e facilità d'uso tramite LCD e APP aggiornati.
- 2 anni di garanzia
- Spedizione DHL gratuita